Al Niente preferisco…
Al Niente preferisco l’Inferno, se non altro per la conversazione. LUCIANO DE CRESCENZO I pensieri di Bellavista #LucianodeCrescenzo https://twitter.com/PaoloBonadeo/status/1946084381509972077
Zibaldone di pensieri quasi tutti altrui
Al Niente preferisco l’Inferno, se non altro per la conversazione. LUCIANO DE CRESCENZO I pensieri di Bellavista #LucianodeCrescenzo https://twitter.com/PaoloBonadeo/status/1946084381509972077
Nessuno è più infelice di un guardone in un campo di nudisti. LUCIANO DE CRESCENZO I pensieri di Bellavista #LucianoDeCrescenzo https://twitter.com/PaoloBonadeo/status/1946077156288671796
[…] l’ozio è uno strumento utilissimo per misurare le qualità di un essere umano. LUCIANO DE CRESCENZO Il caffè sospeso https://twitter.com/PaoloBonadeo/status/1901052828883599852/photo/1
Io resto sempre un po’ scettico di fronte a chi afferma: “Ti amo come il primo giorno”. Non è impossibile, diciamo che è altamente improbabile. LUCIANO DE CRESCENZONon parlare, baciami: …