Al Niente preferisco…

Al Niente preferisco l’Inferno, se non altro per la conversazione. LUCIANO DE CRESCENZO I pensieri di Bellavista #LucianodeCrescenzo https://twitter.com/PaoloBonadeo/status/1946084381509972077

l’ozio – X

[…] l’ozio è uno strumento utilissimo per misurare le qualità di un essere umano. LUCIANO DE CRESCENZO Il caffè sospeso https://twitter.com/PaoloBonadeo/status/1901052828883599852/photo/1