Linkedin 50

LE PATOLOGIE AMBIENTALI E I QUATTRO ELEMENTI
(mostra permanente nell’Auditorium dell’Alexandria International School)


Il 26 maggio, con la riunione di allievi ed insegnanti delle 10 scuole piemontesi partecipanti, si è concluso il lungo lavoro del progetto Ape – alleanza per l’educazione civica.

Il programma di lavoro biennale intorno all’educazione civica organizzato con le scuole piemontesi dall’associazione Tessere I Territori presieduta dal professor Antonio Lizzadri è, dunque, terminato.

Nell’auditorium dell’Alexandria International School, che ha ospitato la giornata finale, fra le moltissime attività progettuali giunte a conclusione, è stata inaugurata la mostra permanente di cui ieri ha scritto Il Piccolo.

Alla presenza della dottoressa Marinella Bertolotti e della dottoressa Tatiana Bolgeo gli allievi della terza liceo scientifico Cambridge, guidati durante tutto l’anno dalla professoressa Francesca Como, hanno collocato a dimora i pannelli che illustrano i diversi temi che hanno trattato.

Va sottolineata l’encomiabile disponibilità verso i ragazzi dei ricercatori del DAIRI, dipartimento ospedaliero dedicato alla ricerca ed all’innovazione diretto dal dottor Antonio Maconi.

https://www.linkedin.com/posts/paolo-bonadeo_le-patologie-ambientali-e-i-quattro-elementi-activity-7071957333781692416-DMtx?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

Anteprima immagine
Anteprima immagine
Anteprima immagine